venerdì 2 maggio 2014

Meditazione Creativa di gruppo sulla via del Cuore Aperto, Plenilunio del 14 maggio a Cesena


Durante il Plenilunio le Energie Spirituali sono presenti sulla Terra in modo eccezionale e si ha la possibilità di accedere ad un'elevata Forza potenziante per i propri intenti e progetti evolutivi.
È un'occasione da non perdere per chi vuole lavorare sui suoi intenti evolutivi. 
Luna piena
L'intento comune di questa Meditazione Creativa, sarà di connetterci a queste Energie per l'Apertura del Cuore e per lasciar fluire in noi la Saggezza Universale  come aiuto e sostegno per la nostra evoluzione verso l'Amore Assoluto, ed in particolare: l'amore per noi stessi, per chi ci é accanto, per quello che stiamo attendendo e per rinvigorire la fiamma delle relazioni presenti.
Al termine della Meditazione ci dedicheremo al disegno libero con i Mandala (non occorrono assolutamente doti artistiche né conoscenze particolari) che permetterà l'espressione di tutte quelle emozioni e quei pensieri che non riuscirebbero altrimenti ad esprimersi e rimarrebbero nascosti dentro di noi. 
Il Mandala potenzia l'intento creativo e ci darà la possibilità anche di dare forma e colore ai nostri intenti per meglio focalizzarli.
Esso diverrà un vero e proprio simbolo con l'Energia che in esso avremo canalizzato e liberato.
Alla fine del lavoro con il Mandala ci sarà spazio per un breve confronto per chi lo desidera.
Info per la Meditazione:
Ora: 20:00Vestiti: comodi e preferibilmente chiariPosti disponibili: 7Contributo per la serata: 25 euro
Da portare: un piccolo dono che verrà scambiato tra i partecipanti come dono di sé.
Luogo: verrà dato l'indirizzo esatto dopo l'iscrizione scrivendo a :natvonarx@gmail.com
L'evento é organizzato dall'Associazione culturale NoiUno, ed é condotto da Natascha von Arx, Educatrice e Trainer di Meditazione Creativa


Nessun commento:

Posta un commento