giovedì 22 maggio 2014

Vampirismo psichico, energetico, ed emotivo





I vampiri psichici ed energetici sono coloro che ti deprivano delle tue preziose energie vitali.
In qualche modo, queste persone si sono disconnesse dal proprio potere interiore e necessitano dell'energia altrui, in quanto non sono in grado di produrre la propria.

Il principio basilare è che l'energia segue il pensiero e, solamente a prestar loro attenzione le preziose energie che hai elaborato vengono sottratte (spesso inconsapevolmente, talvolta con intento). È certamente capitato a tutti di sentirsi stranamente stanchi dopo esserci intrattenuti anche solo pochi minuti con qualcuno...

Il vampiro cerca di smorzare i tuoi sogni, si lamenta di continuo, i suoi pensieri sono negativi, ed ha una forte tendenza a voler qualcosa da te. Generalmente, ha una sorta di agenda nascosta e vuole manipolare o controllare gli altri per il suo tornaconto.

Oggi, se vuoi essere al top della tua performance ed inseguire le tue aspirazioni fondamentali, in linea con lo scopo della tua anima, è di fondamentale importanza che mantieni alti i tuoi livelli energetici. Il percorso evolutivo implica l'apporto di energia, quello involutivo è invece dominato dall'inerzia e dalla mediocrità dello status quo.

Come si sa, l'ambiente ed il proprio entourage esercita una notevole influenza su di noi. Pertanto, se hai scelto di essere leader e artista della tua realtà e vuoi fare della tua vita un'opera straordinaria il consiglio è davvero molto semplice:

Scegli di rispettarti, allontana da te i parassiti energetici e circondati di persone di qualità.

SII AGLIO PER I VAMPIRI...


Nessun commento:

Posta un commento