mercoledì 9 luglio 2014

Leadership dell'anima




QUALI SONO I BENEFICI DI RIDAR LA LEADERSHIP ALL'ANIMA?


Regressione spirituale e Leadership dell'anima Grottammare foto di Francesco Ferzini


Noi siamo energia e siamo l'insieme di memorie che chiamiamo passato, siamo il nostro vissuto.

La nostra anima è la nostra energia vitale, la nostra più intima essenza spirituale. 

Stando alle ricerche della Spiritual Science Research Foundation, 80% delle difficoltà nella nostra vita ha origine nella dimensione spirituale.

Da una prospettiva sottile, è come se noi fossimo un fiume di energia e, metaforicamente, i nostri blocchi energetici o emotivi siano memorie irrisolte che hanno creato delle pozze stagnanti di energia cristallizzata che porta con sé una sorta di trance ipnotica negativa. 

L'obiettivo non è dunque indurre alla trance ma, bensì uscire dall'ipnosi di questi loop fastidiosi, recuperare le energie evolutive disperse e rilasciare le energie cristallizzate, trasformando le memorie irrisolte in un insegnamento evolutivo ed integrando il tutto nella vita attuale.

Ridare la leadership all'anima significa scegliere di evolvere, riconnetterci con la nostra più intima interiorità e riscoprire noi stessi. Significa scegliere di lasciar andare la zavorra stagnante del passato per vivere il presente in serenità e navigare quell'immenso oceano di energie ch'è l'esistenza con più leggerezza. 

Nessun commento:

Posta un commento