giovedì 10 luglio 2014

Leadership dell'anima



Ridare la Leadership all'anima© - Metodo di Crescita Personale


Energia


Ridare la Leadership all'anima è un metodo pratico e molto efficace di crescita personale e sviluppo della leadership interiore, che comprende svariate sfaccettature di altre discipline come l'immaginazione attiva, la libera associazione, le tecniche di regressione e di rilascio spirituale, lo sciamanesimo, e lavoro energetico.

Benché la natura del metodo sia spirituale, l'obiettivo è quello di raggiungere l'equilibrio e l'interezza energetica, e integrare una nuova consapevolezza evolutiva nel presente, recuperando il proprio potere personale e sviluppando le proprie doti di leadership.

La componente spirituale è chiaramente molto presente e la metodologia si sviluppa sulle basi di tre semplici verità. Ovvero, che ogni cosa è energia (noi compresi), che ogni cosa ha una memoria e noi siamo il nostro vissuto, e che ognuno di noi ha un'anima, ch'è il nostro potere interiore: la nostra energia vitale e più intima e profonda essenza spirituale.

Sostanzialmente, l'obiettivo è quello di recuperare le proprie energie evolutive disperse e chiudere le brecce energetiche del campo aurico e rilasciare le energie cristallizzate. Le lacerazioni all'aura o le forme pensiero stagnanti corrispondono a delle memorie che portano con sé una sorta di trance ipnotica negativa. il lavoro consiste dunque nell'uscire dall'ipnosi di questi stati d'essere disturbanti e trasformare le memorie irrisolte in un insegnamento evolutivo. In altre parole, lasciar andare la zavorra del passato. 

Oggi, molte persone si sono totalmente disconnesse da loro stesse e non sanno come relazionarsi in modo positivo né con Sé stesse, né con gli altri, né con il proprio mondo. Ridare la leadership all'anima permette di raggiungere il proprio equilibrio e ottenere una maggior consapevolezza di Sé. Significa Crescita Personale. Significa riconnettersi con Sé stessi e integrare qualità e virtù più elevate verso stati di coscienza superiori all'ordinario. Significa evolvere e sviluppare anima.

Il metodo ha portato ad ottimi risultati per quanto concerne difficoltà inerenti insicurezze e scarsa autostima, stress, dipendenze emotive, memorie irrisolte, pensieri disturbanti, mancanza di energie, ferite del passato, ripetuti fallimenti nelle relazioni interpersonali, paure irrazionali, senso di impotenza, mancanza di leadership interiore, squilibrio energetico, relazioni disfunzionali.  
Come ridare la leadership all'anima?
  • Cosa ti ostacola o trattiene dal vivere una vita piena al top delle tue performances?
  • Ti sembra di non vivere al tuo pieno potenziale?
  • Continui ad affrontare gli stessi problemi nelle relazioni?
  • Ci sono dei pensieri o delle memorie che ti disturbano?
Il metodo ti può essere di aiuto per:
  • Identificare e portare alla consapevolezza le memorie che disturbano il tuo presente.
  • Risolvere blocchi energetici ed emotivi e rilasciare le energie cristallizzate e stagnanti.
  • Sviluppare maggior coscienza di Sé e del processo creativo dei propri conflitti interiori.
  • Recuperare le energie evolutive disperse e reintegrare i frammenti dell'anima.
  • Rilasciare energie e forme pensiero negative.
  • Chiudere le brecce energetiche e trasformare le memorie irrisolte in un insegnamento evolutivo.
  • Ritrovare l'interezza e l'equilibrio energetico.
  • Aver maggior coscienza di Sé e delle proprie scelte.
  • Interrompere le abitudini e le dipendenze emotive e scegliere più saggiamente.
  • Integrare una nuova consapevolezza nel proprio presente e riunire la mente con il cuore.
  • Riconnettersi con la propria intima essenza e ridare leadership all'anima.
Tipicamente, una sessione dura all'incirca 3 ore. Il numero di sessioni dipende dall'intento e dal lavoro da svolgere ma, generalmente, in un paio di sessioni si possono già ottenere degli ottimi risultati. 

Per info o appuntamenti: contattami.

(Per quanto concerne l'idoneità al metodo valgono le indicazioni fornite nella sezione regressione spirituale).

Image credit: via ascension2012.in

Nessun commento:

Posta un commento