lunedì 7 luglio 2014

SEMPLICI VISUALIZZAZIONI

di Francesco Ferzini


PER RAFFORZARE LA TUA ENERGIA VITALE



Come sappiamo dalla scienza moderna, con le scoperte di Albert Einstein, si è stabilito che ogni cosa è energia. Come delineato dal fisico David Bohm, ogni cosa è altamente interconnessa e; in violazione alla Teoria della Relatività Generale, ci sono delle velocità che sono altamente superiori a quella della Luce. Non da ultimo, come affermò Nikola Tesla, per capire i segreti dell'Universo dobbiamo pensare in termini di energia, frequenze, e vibrazioni.

La nostra energia vitale si rispecchia nella nostra aura. La nostra aura è composta da vari campi energetici, o corpi sottili, che vibrano a livelli diversi.

Generalmente, in virtù della Legge di Risonanza, se la nostra energia vitale vibra di Luce, ogni e qualsiasi energia negativa, invasiva o le forze oscure che giungono dai "piani inferiori" si infrangono o si sciolgono contro il nostro "Uovo-Corazza energetico"!

Vibriamo di una dolce sinfonia di Vita, vibriamo di gioia e, ovviamente, attireremo a noi delle vibrazioni che sono in sintonia con la nostra frequenza.

Ciò, funziona esattamente allo stesso modo per quanto concerne le vibrazioni negative. Non è vero che gli opposti si attraggono! Bensì, simile attrae simile, cosicché se vibriamo su delle frequenze negative attireremo delle forze negative che vibrano in sintonia. Questo è il meccanismo basilare delle Forme-Pensiero (FP) che si uniscono ad una eggregora. Difatti, per ogni FP esiste una eggregora. Un gigante serbatoio al quale la FP (in sintonia) si unisce. Questa energia si riversa poi su tutti coloro che si trovano in armonia con lo stesso livello vibratorio.

La nostra energia vitale è un insieme dei nostri pensieri, delle nostre azioni, e dei nostri sentimenti... ed è una nostra precisa responsabilità! Prestare la dovuta attenzione alla qualità dei propri pensieri, agire nel miglior modo possibile, ed essere intenzionati a vivere nell'Amore e nell'Armonia rafforza le proprie difese sottili ed agisce, automaticamente, come un vero e proprio magnete.

Vi sono anche dei piccoli esercizi basilari e semplicissimi che possono essere messi in atto per rafforzare la propria aura. Come dei piccoli rituali di visualizzazione da mettere in atto ogni mattina. Ad esempio, appena svegli (ancora per metà fra le braccia di Morfeo) rimanete rilassati e fate dei respiri profondi.

Inspirate rilassamento... e lasciate andare ogni tensione... Inspirate ed espirate... rimanete rilassati... inspirate... espirate... e:

  • Visualizzate il vostro corpo circondato da una brillante e sfavillante corazza di energia luminosa. Questa luce radiosa vibra intensamente di Amore Divino e rafforza la tua Aura. Un alone di Luce che diventa sempre più intenso e sottolinea i vari colori che sono parte integrante della vostra Energia Vitale. Un Uovo-energetico di Luce che vibra intensamente di amorevolezza e che diventa una barriera impenetrabile per qualsiasi energia negativa o invasiva che possa giungere nei pressi del vostro vestito di Luce.

Oppure...

  • Visualizzate il simbolo dell'infinito (8) sopra il Vostro settimo Chakra. In questo caso, sarebbe bene parlar di VIII Chakra. Questa infinita connessione con il Vostro Sé superiore, con quell'Essere di Luce Assoluta che, sopra di voi, vi trasmette costantemente Energia Vitale, positività e grande intuito spirituale. Sotto di Voi, un altro Essere, non cosmico ma terreno, che vi radica bene sul livello di Esistenza della Terra. Inglobatelo poi in un grande cerchio di Luce che nasce dalla vostra testa, cosicché non si trascuri la materia a beneficio dello Spirito. Infatti, in qualità di Esseri Umani, ci nutriamo sia delle Energie telluriche che di quelle cosmiche, in altre parole, sia delle Energie della Madre, che del Padre e questo è l'equilibrio che deve essere alla base di ogni centratura della nostra inscindibile duplicità (Anima e Corpo).

EVVIVI LA VITA, SCEGLI CON L'ANIMA!

Nessun commento:

Posta un commento