domenica 10 agosto 2014

Memoria evolutiva© e riequilibrio energetico


Memoria evolutiva©: sviluppo Leadership interiore


Viviamo in un periodo di grande transizione, cambiamenti, incertezze. Abbiamo sempre più consapevolezza di noi stessi e ci rendiamo sempre più conto di ciò che è bene per noi. 

In un mondo sempre più complesso ed interconnesso, per essere efficienti e produttivi sul palcoscenico della vita privata e professionale, ci servono le nostre preziose energie: il nostro potere personale. Spesso però, le proprie energie non sono gestite in modo ottimale e vengono a mancare le risorse per fronteggiare le richieste della vita. Ciò causa una variegata varietà di problematiche, come lo stress, ad esempio.

A tal riguardo, ho deciso di aprire questa sezione dedicata alla mia tecnica Memoria evolutiva© per sottlineare la fondamentale importanza di recupero del proprio potere personale, per delineare le sfacettature della tecnica, e per dare una risposta a determinati quesiti, nella speranza che ciò possa essere di beneficio per tutti coloro che si pongono le medesime domande.

Lacerazioni

Memoria evolutiva©

In questo primo post, una infarinatura generale sulle lacerazioni al proprio campo energetico e sul lavoro su di Sé per il  recupero delle energie evolutive disperse (potere personale). 

Noi siamo energia ed ognuno di noi sviluppa un campo elettromagnetico di risonanza. Una vibrazione unica come una sorta di impronta digitale energetica: la nostra aura, composta dai vari corpi sottili. Come potete vedere nell'immagine di cui sopra, a sinistra, l'aura è intera e sana. A destra, invece, vi è una lacerazione e relative forme-pensiero parassite.

Le lacerazioni energetiche

Nella vita, impariamo tramite gli eventi e le esperienze, alle quali attribuiamo un significato. Ad ogni evento od esperienza che abbiamo vissuto in modo traumatico (che ci ha causato sofferenza e dolore) si creano delle lacerazioni o brecce al nostro campo energetico (la maggior parte delle persone ha delle falle energetiche, a meno che non sia riuscita a vivere una vita intera nell'Amore incondizionato e senza mai sperimentare alcun tipo di trauma, né fisico, né mentale, né emotivo). 

I sintomi di questo fenomeno sono estremamente comuni ma altrettanto troppo spesso ignorati: spossatezza e debolezza senza cause apparenti, mancanza di forze e vigore, livelli energetici bassi, alzarsi stanchi dopo aver dormito, pesantezza, ed affini. Ciò può portare a problemi ben più seri come stress, burn-out, ed a una variegata varietà di problematiche. 

Sostanzialmente, significa che non siamo "interi" (vedi foto a destra). Il nostro campo energetico ha delle brecce che ci rendono vulnerabili sotto ogni aspetto. Non siamo in perfetta forma e la nostra performance ne risente alquanto. Infatti, questa vulnerabilità denota anche un "abbassamento" del nostro livello di vibrazione oltre che un inutile dispendio di energie, che influisce in modo estremamente negativo sul nostro ben-Essere e su ciò che attriamo nella nostra vita.

Queste falle energetiche corrispondono a delle memorie irrisolte del nostro vissuto, laddove abbiamo disperso delle preziose energie evolutive.

In parole semplici, il trauma che abbiamo vissuto (intriso di emozioni) ci ha causato una profonda ferita a livello energetico. Abbiamo lasciato un pezzettino di noi stessi in quell'evento o esperienza e, inoltre, abbiamo stilato delle conclusioni disfunzionali e creato un significato de-potenziante che si è radicato in noi. 
Tutto ciò ci devitalizza e deruba del nostro potere personale.

La soluzione evolutiva

Memoria evolutiva© è una tecnica inter-disciplinare pratica ed efficace di riequilibrio energetico e di sviluppo della propria Leadership, che permette di recuperare rilasciare le energie cristallizzate e parassite, recuperare le energie evolutive disperse (potere personale) e sanare le lacerazioni energetiche, e trasformare gli irrisolti del proprio vissuto in un insegnamento evolutivo.

Attraverso efficaci e raffinate tecniche di rilassamento e immaginative, con Memoria evolutiva© è possibile riequilibrare i propri corpi fisico-emotivo-mentale-spirituale, ritrovare l'interezza, e sviluppare la propria leadership nel gestire le proprie energie in modo ottimale per una performance di successo.

Memoria evolutiva© ha portato ad ottimi risultati per quanto concerne difficoltà inerenti insicurezze e scarsa autostima, stress, dipendenze emotive, memorie irrisolte, pensieri disturbanti, mancanza di vigore e energie, ferite del passato, ripetuti fallimenti nelle relazioni interpersonali, paure irrazionali, senso di impotenza, mancanza di leadership interiore, vittimismo, squilibrio energetico, relazioni disfunzionali, fobie, disturbi del sonno.



Nessun commento:

Posta un commento