domenica 3 agosto 2014

Risolvi gli irrisolti del tuo vissuto

di Francesco Ferzini


... e trasformali in un insegnamento evolutivo





Nel corso della Vita, ognuno di noi sviluppa un campo elettromagnetico: la nostra aura. Ad ogni evento o esperienza vissuta in modo traumatico (sofferenza, dolore interiore, dipendenze, abusi, co-dipendenza, et cetera) si creano delle brecce o ferite energetiche. Delle falle che causano una seria debilitazione a livello energetico. 

Queste falle energetiche causano una vera e propria debilitazione che non si rimargina da sola. Le conseguenze sono mancanza di forza e vigore, strana spossatezza e debolezza senza causa apparente, svegliarsi stanchi al mattino dopo aver dormito, et cetera. Inoltre, la mancanza di energie influisce negativamente su tutto il nostro stato d'essere e rende estremamente vulnerabili nei confronti degli usurpatori e predatori energetici.

Ogni lacerazione energetica corrisponde ad una memoria irrisolta. Metaforicamente, è come se avessimo lasciato un pezzettino di Cuore in eventi o esperienze che non abbiamo vissuto in modo piacevole e che ci hanno fatto soffrire.

È dunque fondamentale trasformare queste memorie irrisolte (spesso inconsce) in un insegnamento evolutivo e riprendersi il proprio potere personale, tagliando le corde energetiche con un passato che non deve più influir negativamente sul proprio presente.




MEMORIA EVOLUTIVA©
è una tecnica pratica ed efficace di sviluppo Leadership, che permette di recuperare il proprio potere personale, uscire dalle dipendenze emotive, e trasformare gli irrisolti del proprio vissuto in un insegnamento evolutivo.
Info e appuntamenti: francesco.ferzini@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento