lunedì 4 agosto 2014

Vivi una vita di Successo




Evvivi la Vita!



Il complesso di Jonah è la paura del successo che ostacola la realizzazione delle proprie aspirazioni fondamentali e la realizzazione del Sé. È la paura della propria magnificenza e della libera espressione del proprio potenziale latente.


Oggi, troppe persone posticipano la Vita! I buoni auspici rimangono ciò che sono: pensieri inutili che si trasformano in vane speranze senza azione. Diciamo a noi stessi che faremo questo o quello nel futuro, quando avremo più tempo, et cetera.

Troviamo mille scuse che nutrono le nostre paure.

Ci dimentichiamo di vivere… 

Come aveva scoperto Freud, molti hanno paura di conoscere Sé stessi, di superare i propri limiti, e della propria grandezza. Molte persone pensano addirittura che vi sia qualcosa di sbagliato nell'avere successo nella Vita. Ciò, è chiaramente un condizionamento limitante che ostacola il raggiungimento delle proprie aspirazioni. 

Abbiamo tutte le risorse per essere artisti della vita, per fare la differenza e per vivere una vita straordinaria. Non vi è nulla di sbagliato nel togliere la maschera delle apparenze, proporre la miglior versione di Sé, migliorarsi di continuo, ed inseguire le proprie aspirazioni fondamentali, in linea con lo scopo della propria anima.

Ognuno di noi ha tutte le risorse necessarie per essere artista della vita, per fare la differenza e per vivere una vita straordinaria.

Non procrastinare. 

Inizia a realizzare i tuoi sogni e raggiungere le tue aspirazioni. Vivi una vita straordinaria e di successo... scegli di iniziare ora. 


EVVIVI LA VITA!


Nessun commento:

Posta un commento