martedì 2 settembre 2014

L'obiettivo di Memoria evolutiva



L'obiettivo di Memoria evolutiva© 
(riequilibrio energetico e sviluppo leadership interiore)

Memoria evolutiva© è una tecnica estremamente versatile che, attraverso tecniche di rilassamento e immaginative, permette di recuperare le proprie energie evolutive disperse, liberare le energie cristallizzate, e trasformare le memorie irrisolte in un insegnamento evolutivo, sanando le lacerazioni energetiche, per poter ritrovare l'interezza perduta, ripristinare il proprio potere personale, e sviluppare le proprie potenzialità e leadership interiore. In semplici parole, si tratta di lasciar finalmente andare il carico negativo della zavorra energetica (spesso inconscia) del passato e riprendere le redini della propria vita per vivere serenamente il presente.




Memoria evolutiva© è una tecnica estremamente efficace che in poche sessioni può portare a dei risultati molto trasformativi. A differenza di altri approcci e metodi classici, questa tecnica si contraddistingue per la sua visione olistica, nell'utilizzo delle strategie più efficaci per raggiungere gli obiettivi.

Essenzialmente, si tratta di focalizzare la propria attenzione interiormente e connettersi con la propria mente superiore. Quando la nostra mente condizionata lascia spazio alla nostra mente superiore, risultano più semplici una miglior connessione spirituale, l'ispirazione, l'immaginazione, e nondimeno, l'intuizione. 

Memoria evolutiva© è un raffinato e prezioso supporto per: 
  • Identificare e portare alla consapevolezza le memorie che disturbano il tuo presente
  • Risolvere blocchi energetici ed emotivi e rilasciare le energie cristallizzate e stagnanti
  • Sviluppare maggior coscienza di Sé e del processo creativo dei propri conflitti interiori
  • Recuperare le energie evolutive disperse e reintegrarle, ripristinando il proprio potere personale
  • Rilasciare energie e forme-pensiero negative
  • Sanare le lacerazioni energetiche e trasformare le memorie irrisolte in un insegnamento evolutivo
  • Ritrovare l'interezza e l'equilibrio energetico del sistema corpo-mente-emozioni-anima
  • Aver maggior coscienza di Sé, delle proprie scelte e del proprio mondo interiore
  • Interrompere abitudini e dipendenze emotive e scegliere più saggiamente
  • Integrare una nuova consapevolezza nel proprio presente e riunire la mente con il cuore
  • Riconnettersi con la propria intima essenza e sviluppare la propria leadership interiore
La tecnica ha portato ad ottimi risultati per quanto concerne le difficoltà inerenti insicurezze e scarsa autostima, stress, dipendenze emotive, memorie irrisolte di varia natura, pensieri disturbanti, ansia e attacchi di panico, pensieri disturbanti e ossessivi, paure irrazionali, mancanza di vigore e livelli energetici bassi, senso di impotenza, senso di colpa, rabbia e attacchi di ira, senso di solitudine, inesplicabili tensioni a livello fisico, disturbi del sonno (incubi, sogni disturbanti, paralisi ipnagogica), e ripetuti fallimenti nelle relazioni interpersonali.

Tipicamente, una sessione dura un paio di ore. Il numero di sessioni varia da persona a persona e dipende dall'intento e dal lavoro da svolgere ma, generalmente, in un due/tre  sessioni si possono già ottenere dei risultati ottimi e molto trasformativi.

Ciò comporta un lavoro energetico che non è destinato a tutti e che comunque ed in nessun modo, sostituisce la diagnosi e/o il trattamento della medicina tradizionale da parte di un medico qualificato.  

Nessun commento:

Posta un commento