lunedì 15 settembre 2014

Recupero dell'anima



FRAMMENTI DI ANIMA 

E RIPRISTINO DELLE ENERGIE EVOLUTIVE DISPERSE (POTERE PERSONALE)




L'anima è la nostra essenza vitale e spirituale. È il nostro potere personale.

Contrariamente alle credenze popolare ed ai luoghi comuni, l'anima è composta da varie parti, frammenti, e personalità che possono disgregarsi e diventare frammenti e dissociati, causando una notevole perdita del proprio potere personale. Ciò può avvenire per svariati motivi. Ad esempio, esperienze ed eventi vissuti in modo traumatico ed ai quali è stato attribuito un significato disfunzionale.

La frammentazione dell'anima è una forma di debilitazione energetica e spirituale che non si ricompone sinché non vengono messi in atto dei rimedi per recuperare le energie evolutive disperse.

La conseguenza è una notevole vulnerabilità energetica (anche nel mondo sottile, ovviamente) che influenza in modo estremamente negativo il proprio potere personale.

Le tecniche utilizzate in Memoria evolutiva© hanno come preciso obiettivo quello di rilasciare le energie cristallizzate o intrusive, RECUPERARE LE ENERGIE EVOLUTIVE DISPERSE, E RIPRISTINARE IL PROPRIO POTERE PERSONALE, ritrovando l'INTEREZZA e l'ARMONIA a livello fisico, emotivo, mentale, e spirituale, per continuare il proprio peregrinare evolutivo in linea con i propri significati interiori più profondi ed intimi.

SCARICA QUI L'eBOOK INFORMATIVO:
http://francescoferzini.typepad.com/blog/2014/09/memoria-evolutiva-ripristino-energetico-del-potere-personale-e-sviluppo-leadership-dellanima.html


PER INFO E APPUNTAMENTI:

francesco.ferzini@gmail.com

oppure

associazionenoiuno@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento