Chi siamo

L'Associazione NoiUno, con sede in Lugano (CH) e filiale in Grottammare (I), ha il fine di trasmettere e promuovere ciò che favorisce l'elevazione spirituale, personale e culturale attraverso la divulgazione della conoscenza dell'Essere Umano tra corpo, anima, e spirito.

Il comitato direttivo, di cui Francesco Ferzini è Presidente e Natascha von Arx vice-Presidente, rappresenta l'Associazione all'esterno e gestisce le attività in corso.








Natascha von Arx

Natascha, pedagogista laureata in Scienze dell'educazione, ha un'esperienza decennale come consulente educativa e nella formazione di adulti. Esperta nell'ideare progetti educativi finalizzati all'applicazione di strategie e metodi volti alla conoscenza di sé, al perfezionamento, alla crescita individuale, alla risoluzione dei conflitti personali e familiari e all'utilizzo consapevole delle proprie risorse.

Francesco Ferzini 

Francesco è co-fondatore e Executive Director della International School of Intentionality (ISI). Oltre a coordinare la formazione nell'area sviluppo leadership della scuola, svolge privatamente sessioni di consulenza individuale e percorsi formativi per persone e gruppi. Vanta una pluriennale esperienza nel business internazionale in qualità di area manager; ha conseguito il titolo di Master of Business Administration (MBA) presso la Curtin University of Technology (GSB), Australia, ed i titoli di Specialista in Marketing e Vendita presso Swiss Marketing Club (SMC), Svizzera. È autore del libro Marketing PRopaganda e ideatore di Memoria evolutiva, un sistema di crescita personale pratico ed efficace per la risoluzione dei condizionamenti limitanti e lo sviluppo della leadership personale.




Nessun commento:

Posta un commento